Si aggira in centro con la cocaina pronta allo spaccio, arrestato - Tuttoggi.info

Si aggira in centro con la cocaina pronta allo spaccio, arrestato

Redazione

Si aggira in centro con la cocaina pronta allo spaccio, arrestato

In manette 23enne irregolare e domiciliato a Milano, beccato dai carabinieri nel centro di Foligno
Lun, 08/10/2018 - 17:36

Condividi su:


Continua senza sosta l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Foligno nella prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti. Questa volta a finire nel mirino dei militari della Benemerita è stato un 23enne di nazionalità albanese, domiciliato a Milano, irregolare sul territorio nazionale.

Nella serata di venerdì 5 ottobre, gli uomini della Stazione di Spello, nel corso di servizio finalizzato ad infrenare il traffico di sostanze stupefacenti nell’area Folignate, si sono messi sulle tracce del 23enne che, con fare sospetto, si aggirava per le vie del centro storico di Foligno. Il successivo controllo e la perquisizione personale hanno permesso di trovare indosso all’uomo, 7 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già confezionata in dosi e pronta per essere venduta al dettaglio, oltre a moneta contante di vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Le analisi condotte presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti (L.A.S.S.) del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia hanno confermato l’ottima qualità della sostanza sequestrata, il cui quantitativo avrebbe fruttato al dettaglio circa 500 euro.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e tradotto il giorno seguente dinanzi l’Autorità Giudiziaria di Spoleto che, a termine della convalida e del giudizio direttissimo, ha disposto per lui il divieto di dimora nel comune di Foligno e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria di Milano che dovrà anche avviare la procedura di espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!