Shopping a sorpresa con Jennifer Lopez e Ben Affleck FOTO

Shopping a sorpresa con Jennifer Lopez e Ben Affleck FOTO

Redazione

Shopping a sorpresa con Jennifer Lopez e Ben Affleck FOTO

Lun, 25/07/2022 - 14:13

Condividi su:


Una famiglia spoletina in vacanza nella capitale francese ha incontrato la coppia più glamour dell'estate in luna di miele

Shopping a sorpresa con Jennifer Lopez e Ben Affleck per una famiglia spoletina in vacanza a Parigi. All’interno de La Samaritaine, iconico grande magazzino nel primo arrondissement della capitale francese, sono apparsi tra i clienti i due attori, a braccetto. Lei in abito rosso, con una generosa scollatura. Lui con pantaloni scuri e camicia celeste.

affleck lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez a Parigi (riproduzione vietata)

La coppia – che alloggia all’Hotel de Crillon, in Place de la Concorde – non è certo passata inosservata. E subito, dopo un attimo di stupore, sono scattati i cellulari dei presenti, per immortalare il momento e portarsi a casa un ricordo dell’incontro.

La coppia più glamour del momento, dopo il matrimonio a sorpresa, è in luna di miele con i rispettivi figli, a Parigi, tra crociere sulla Senna, aperitivi, romantiche cene, visite nei musei e, appunto, shopping.

JLO è ora Mrs. Jennifer Lynn Affleck. Una scelta, quella di assumere il cognome del marito, che ha fatto infuriare le femministe Oltreoceano.

ben afflec jennifer lopez
(riproduzione vietata senza il consenso degli autori)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!