Sguardi a(l)Terni, "LaLeo" organizza contest fotografico sulla città di Terni - Tuttoggi.info

Sguardi a(l)Terni, “LaLeo” organizza contest fotografico sulla città di Terni

Redazione

Sguardi a(l)Terni, “LaLeo” organizza contest fotografico sulla città di Terni

Coloro che volessero inviare i propri scatti possono farlo come messaggio privato nella pagina Facebook del locale
Dom, 01/03/2020 - 19:12

Condividi su:


Sguardi a(l)Terni, questo il titolo scelto dagli organizzatori per la mostra/rassegna fotografica digitale sulla città, che inizierà da venerdì 6 marzo sugli schermi de “LaLeo”, uno dei punti di riferimento della vita notturna di via Lanzi.

I gestori del locale hanno pensato di proiettare sugli schermi del locale le foto più significative aventi come soggetto-oggetto la città, con particolare riferimento alla street photography.

I primi ‘sguardi’ che hanno catturato gli amanti della fotografia verranno esposti venerdì con una raccolta già selezionata, ma l’intenzione è quella di rendere questo evento un appuntamento fisso per tutti coloro che vogliano partecipare con foto scattate da smartphone, reflex, droni e qualsiasi altro supporto.


Dopo il primo appuntamento è previsto un contest-concorso fotografico aperto a tutti, avente come tema sempre la città di Terni.

Coloro che volessero inviare i propri scatti possono farlo come messaggio privato nella pagina Facebook del locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!