SGOZZA AMANTE:" HO PENSATO A MEREDITH" - Tuttoggi.info

SGOZZA AMANTE:” HO PENSATO A MEREDITH”

Redazione

SGOZZA AMANTE:” HO PENSATO A MEREDITH”

Ven, 16/11/2007 - 19:08

Condividi su:


Ha rimorchiato un giovane in un Pub e lo ha portato nel proprio appartamento per un rapporto sessuale .

Ma è durante l'amplesso che la ragazza ha estratto da un comodino un coltello con il quale ha sgozzato il malcapitato giovane . In preda ad un vero e proprio raptus ,la ragazza ha infierito sul corpo dell'amante infliggendogli diverse coltellate .

28 anni nipote di un ricco deputato londinese , Jessica Davies è stata arrestata poco dopo l'efferato omicidio dagli agenti della polizia francese . L'episodio rimbalza da Parigi proprio in queste ore. La Davies,mentre veniva ammanettata, ha confessato agli agenti della Gendarmerie di essersi ” ispirata all'omicido Meredith di Perugia ” .

La ragazza era in evidente stato confusionale per abuso di alcool . La notizia fa riflettere sul ruolo che anche i Media hanno nel giallo del capoluogo Umbro .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!