SGOMBERO DELL'AREA "EX CAMUZZI", COVO DI NOMADI, SENZATETTO E DELINQUENTI. LA POLIZIA HA MESSO IN SICUREZZA LA ZONA - Tuttoggi.info

SGOMBERO DELL'AREA “EX CAMUZZI”, COVO DI NOMADI, SENZATETTO E DELINQUENTI. LA POLIZIA HA MESSO IN SICUREZZA LA ZONA

Redazione

SGOMBERO DELL'AREA “EX CAMUZZI”, COVO DI NOMADI, SENZATETTO E DELINQUENTI. LA POLIZIA HA MESSO IN SICUREZZA LA ZONA

Ven, 15/04/2011 - 13:45

Condividi su:


Nei giorni scorsi, gli agenti dell’UPGeSP – Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – coadiuvati dal personale del Gabinetto di Polizia Scientifica, hanno provveduto alla bonifica ed alla messa in sicurezza dell’area abbandonata nei pressi di via Porta Spoletina, denominata ex-Camuzzi, divenuta negli ultimi tempi luogo di bivacco di senzatetto e ricettacolo di malviventi. All’operazione erano presenti anche il titolare ed un operaio della società proprietaria dello stabile, con sede a Pesaro, che ha incaricato una ditta ternana di costruzioni di effettuare dei lavori edili per impedire l’accesso dall’esterno. La struttura, formata da cinque fabbricati, è stata trovata in condizioni fatiscenti, notevolmente danneggiata all’interno e depredata di ogni oggetto in rame o metallico, inoltre sono state trovate tracce di numerosi bivacchi. L’operazione è stata fortemente sollecitata dalla Questura a seguito degli interventi della Volante proprio nello stabile di via Lombardia, in cui era stata trovata della refurtiva, oltre a numerosi clandestini, che si ritrovavano nella struttura abbandonata anche per smontare e nascondere pezzi di ciclomotori rubati.
L’area, ora bonificata, non rappresenta più fonte di preoccupazione per le abitazioni circostanti e si aspetta di conoscere le decisioni in merito alla sua destinazione che verranno prese dalla società titolare che si occupa di investimenti immobiliari.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!