Foligno, ruba borsa da auto in sosta | CC inseguono e arrestano nomade - Tuttoggi.info

Foligno, ruba borsa da auto in sosta | CC inseguono e arrestano nomade

Redazione

Foligno, ruba borsa da auto in sosta | CC inseguono e arrestano nomade

La donna inseguita per le strade della campagna trevana mentre tenta la fuga in auto
Sab, 19/03/2016 - 10:04

Condividi su:


Rocambolesco inseguimento dei Carabinieri della Compagnia di Foligno nei confronti di una donna, 40enne nomade, che a bordo di una panda si è data alla fuga nella zona di Trevi, dopo aver sfondato il vetro di un auto in sosta per rubare una borsa lasciata al suo interno. Un passante si è accorto  del gesto dal rumore infranto del vetro ed ha subito avvertito la centrale  operativa con il numero d’emergenza 112. Sul posto indicato dal cittadino si sono dirette le auto del radiomobile che dopo un inseguimento, non privo di qualche difficoltà per le strade tortuose della campagna trevana,alla fine sono riusciti a bloccare la ladra.

Una volta identificata, la donna è stata condotta in caserma dove è  stata arrestata con l’accusa di furto aggravato e trattenuta in camera di sicurezza, convalidato nella giornata di ieri, 18 marzo, presso il Tribunale di Spoleto. Alla donna è stato imposto l’obbligo di dimora nel comune di Foligno, l’obbligo di permanenza nella propria dimora nella fascia oraria notturna e l’obbligo di presentazione in caserma per tre volte al giorno.
La refurtiva, una borsa da donna, è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!