Foligno, ruba borsa da auto in sosta | CC inseguono e arrestano nomade - Tuttoggi

Foligno, ruba borsa da auto in sosta | CC inseguono e arrestano nomade

Redazione

Foligno, ruba borsa da auto in sosta | CC inseguono e arrestano nomade

La donna inseguita per le strade della campagna trevana mentre tenta la fuga in auto
Sab, 19/03/2016 - 10:04

Condividi su:


Foligno, ruba borsa da auto in sosta | CC inseguono e arrestano nomade

Rocambolesco inseguimento dei Carabinieri della Compagnia di Foligno nei confronti di una donna, 40enne nomade, che a bordo di una panda si è data alla fuga nella zona di Trevi, dopo aver sfondato il vetro di un auto in sosta per rubare una borsa lasciata al suo interno. Un passante si è accorto  del gesto dal rumore infranto del vetro ed ha subito avvertito la centrale  operativa con il numero d’emergenza 112. Sul posto indicato dal cittadino si sono dirette le auto del radiomobile che dopo un inseguimento, non privo di qualche difficoltà per le strade tortuose della campagna trevana,alla fine sono riusciti a bloccare la ladra.

Una volta identificata, la donna è stata condotta in caserma dove è  stata arrestata con l’accusa di furto aggravato e trattenuta in camera di sicurezza, convalidato nella giornata di ieri, 18 marzo, presso il Tribunale di Spoleto. Alla donna è stato imposto l’obbligo di dimora nel comune di Foligno, l’obbligo di permanenza nella propria dimora nella fascia oraria notturna e l’obbligo di presentazione in caserma per tre volte al giorno.
La refurtiva, una borsa da donna, è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!