Sfida all'ultima freccia a Bevagna per la cerimonia d'apertura del Mercato delle Gaite - Tuttoggi.info

Sfida all'ultima freccia a Bevagna per la cerimonia d'apertura del Mercato delle Gaite

Redazione

Sfida all'ultima freccia a Bevagna per la cerimonia d'apertura del Mercato delle Gaite

Mer, 19/06/2013 - 14:54

Condividi su:


E' tutto pronto a Bevagna per la cerimonia ufficiale di apertura dell'edizione 2013 del Mercato delle Gaite: l’inizio della festa è previsto per giovedì 20 alle 21 nella suggestiva cornice di piazza Silvestri. Dopo lo “Iuramentum potestatis” e “Le arti in processione” si dichiarerà aperta la grande sfida, a cominciare con la prima delle quattro tradizionali competizioni, ovvero sia. la tanto attesa gara di tiro con l’arco, che quest'anno aprirà il ricco cartellone della manifestazione bevanate. Ed ecco i nomi degli arcieri che dovranno confrontarsi con coraggio, abilità e sangue freddo per difendere i propri colori: Emanuele Rambotti, Pierluigi Ortolani e Alessandro Mariotti per la Gaita San Pietro; Davide Barattini, Fabrizio Bettini e Luigi Morlupo per la Gaita San Giovanni; Alfredo Assunti, Paolo Armadoro e Nicola Porzi gareggeranno invece per la Gaita Santa Maria, mentre Leonardo Mazzaferri, Mauro Tiberi e Sandro Fondacci saranno gli arcieri ingaggiati dalla Gaita San Giorgio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!