Sexy chat e ricatto, uomo si spoglia in videochiamata insieme a ragazza, ma viene registrato - Tuttoggi

Sexy chat e ricatto, uomo si spoglia in videochiamata insieme a ragazza, ma viene registrato

Redazione

Sexy chat e ricatto, uomo si spoglia in videochiamata insieme a ragazza, ma viene registrato

Dom, 16/05/2021 - 09:40

Condividi su:


Gli approfondimenti investigativi dei Carabinieri, ancora non conclusi, hanno consentito al momento di individuare l’estortore e di denunciarlo

Nella giornata di ieri, a Fabro, i militari del locale Comando Stazione Carabinieri, a conclusione di un’attività di indagine svolta a seguito della presentazione di una denuncia-querela da un 32enne del posto, hanno deferito in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica di Terni, per i reati di “estorsione”, “diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti” e di “minaccia”, un uomo 60enne originario della provincia di Bari, già noto alle Forze dell’ordine.

Sexy Chat e ricatto

Il 32enne, nel decorso mese di aprile, è stato adescato su un noto social network da una ragazza che lo aveva indotto, nel corso di una videochiamata, a spogliarsi insieme a lei. Una volta registrato il video dai malintenzionati, l’uomo aveva ricevuto una serie di telefonate di minaccia contenenti richieste estorsive di denaro a seguito delle quali, inizialmente intimorito, aveva versato su una carta postepay una somma di denaro pari a 2000€. Gli approfondimenti investigativi, ancora non conclusi, hanno quindi consentito al momento di individuare l’estortore e di denunciarlo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!