Settimana mondiale della Croce Rossa, Comune Montefalco espone bandiera - Tuttoggi.info

Settimana mondiale della Croce Rossa, Comune Montefalco espone bandiera

Redazione

Settimana mondiale della Croce Rossa, Comune Montefalco espone bandiera

Il Comune di Montefalco aderisce alle iniziative della Croce Rossa ed espone fino a domenica la bandiera del movimento internazionale
Gio, 09/05/2019 - 11:16

Condividi su:


Il Comune di Montefalco aderisce alle iniziative della Settimana mondiale del movimento internazionale della Croce rossa e della Mezzaluna rossa, esponendo fino al 12 maggio la bandiera sul palazzo comunale.  L’obiettivo è di celebrare l’anniversario della nascita della organizzazione umanitaria più grande del mondo, che ha come unico scopo quello di alleviare le sofferenze dell’uomo, senza distinzione alcuna.

La Settimana della croce rossa sarà anche un’occasione per presentare al territorio il comitato locale composta da tanti volontari impegnati quotidianamente nel dare sostegno e aiuto ai vulnerabili ed ai bisognosi. L’iniziativa è in collaborazione con la Croce rossa italiana, comitato di Spoleto U.T. Montefalco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!