Settimana del Pianeta Terra, alla scoperta di “Spello above and underground” - Tuttoggi.info

Settimana del Pianeta Terra, alla scoperta di “Spello above and underground”

Redazione

Settimana del Pianeta Terra, alla scoperta di “Spello above and underground”

Esposizione di ammoniti | Appuntamento in via Borgo San Sisto II domenica 15 e 22 ottobre alle ore 16
Ven, 13/10/2017 - 10:41

Condividi su:


Alla scoperta di “Spello above and underground” attraverso gli occhi del geologo: l’associazione GMP GAIA con il patrocinio del Comune di Spello, promuove per domenica 15 e domenica 22 ottobre alle ore 16.00 in via Borgo San Sisto II n.1B, un’esposizione di ammoniti che tramite la loro evoluzione permetterà di comprendere come le geoscienze caratterizzano il territorio e la città stessa sia quella sotterranea che dall’alto.

L’iniziativa rientra nell’ambito della quinta edizione della Settimana del Pianeta Terra, il festival scientifico diventato il principale appuntamento delle Geoscienze, che in diverse località sparse su tutto il territorio nazionale prevede diverse manifestazioni volte a diffondere la cultura scientifica tramite “geoeventi”.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 339.7743826.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!