Servizio mense scolastiche: ecco come iscriversi - Tuttoggi

Servizio mense scolastiche: ecco come iscriversi

Claudio Bianchini

Servizio mense scolastiche: ecco come iscriversi

Il Comune rende noti tempi e modalità
Gio, 21/01/2016 - 16:02

Condividi su:


Servizio mense scolastiche: ecco come iscriversi

In vista del prossimo anno scolastico, il Comune di Foligno apre la possibilità di iscrivere i più piccoli al servizio mensa.

Il via ufficiale è da 25 gennaio, il termine ultimo è il 25 marzo.

Il servizio mensa è dedicato alle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Gli interessati potranno inviare le domande all’ufficio servizi scolastici, al quarto piano del palazzo comunale in piazza della Repubblica 10. I moduli di iscrizione, uno per il servizio mensa di scuole d’infanzia e primaria ed un altro per il servizio mensa per le scuole secondarie di primo grado, sono scaricabili dal sito www.comune.foligno.pg.it o reperibili negli uffici comunali.

Il modulo di iscrizione debitamente compilato dovrà essere restituito agli uffici dei servizi scolastici dal lunedì al venerdì mattina dalle 10 alle 12.30 e martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Gli utenti che intendono fruire dei servizi mensa scolastica devono iscriversi obbligatoriamente per l’anno scolastico 2016/2017. La mancata ricezione dell’iscrizione sarà considerata rinuncia al servizio mensa e non verrà erogato il pasto.

L’iscrizione al servizio mensa dovrà essere effettuata anche da coloro che già usufruiscono del servizio nell’anno scolastico in corso e che intendono riconfermarlo per il prossimo.


Condividi su:


Aggiungi un commento