Servizio idrico integrato, lavori martedì a Terni e Narni - Tuttoggi.info

Servizio idrico integrato, lavori martedì a Terni e Narni

Redazione

Servizio idrico integrato, lavori martedì a Terni e Narni

A Terni interventi nella zona di Borgo Rivo, a Narni allo Scalo
Lun, 25/11/2019 - 07:38

Condividi su:


 Lavori di manutenzione straordinaria alla rete da parte del Servizio Idrico integrato sono in programma a Terni e Narni martedì 26 novembre.

A Terni cantiere aperto dalle 8.30 alle 13.30 a Borgo Rivo, precisamente in: Via dei Colombi, Via del Cardellino, Via del Falco, Via del Nibbio, Via del Cigno, Via del Gabbiano, Via C.A. Dalla Chiesa, Via del Cerqueto, Via dei Colli, Via Casagrande, Via Respighi, Via Gigli e zone limitrofe.

A Narni invece lavori allo scalo dalle 8 alle 13 in Via del Cerqueto, Via dei Gigli, Via dell’Olivo, Via dei Garofani e zone limitrofe.

Durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua.

Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!