Servizio idrico, confermate per il 2016 le agevolazioni dell'Ati 3 - Tuttoggi.info

Servizio idrico, confermate per il 2016 le agevolazioni dell’Ati 3

Redazione

Servizio idrico, confermate per il 2016 le agevolazioni dell’Ati 3

Domande dal primo luglio al 31 dicembre agli sportelli della Vus
Mar, 14/06/2016 - 12:50

Condividi su:


Confermate dall’Ati 3 anche per il 2016 le agevolazioni tariffarie per il servizio idrico destinate ai nuclei familiari a basso reddito. L’importo dell’agevolazione è di € 70.00. Le domande dovranno essere presentate a pena di decadenza dal 01/07/2016 al 31/12/2016 presso gli sportelli della Valle Umbra Servizi  o spedite tramite raccomandata a/r  a: “Valle Umbra Servizi spa Viale IV Novembre, 20 06034 Foligno”.

Alla domanda, il cui modulo va compilato in ogni sua parte, dovranno essere allegati: copia fotostatica del documento di identità e attestazione ISEE,  entrambi in corso di validità.

Gli utenti che presenteranno la domanda entro il 31/08/2016 saranno rimborsati sulla fattura riferita al periodo giugno/settembre2016; chi presenterà la domanda successivamente riceverà il rimborso sulla fattura con competenza ottobre2016/gennaio2017. Per approfondimenti e modulistica consultare il sito http://www.valleumbraservizi.it/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!