Servizi sanità, doppia inaugurazione con Barberini - Tuttoggi.info

Servizi sanità, doppia inaugurazione con Barberini

Redazione

Servizi sanità, doppia inaugurazione con Barberini

Riabilitazione territoriale in via dei Preti e medicina d'urgenza al San Giovanni Battista I Convegno alla sala Alesini
Mer, 16/12/2015 - 14:32

Condividi su:


Sarà l’assessore regionale alla Coesione Sociale e Welfare, Luca Barberini ad inaugurare, sabato 19 dicembre a Foligno, le nuove sedi della riabilitazione territoriale e della medicina d’urgenza.

Alle 10.30 alla presenza del sindaco di Foligno, Nando Mismetti e del direttore generale dell’UslUmbria 2, Sandro Fratini, l’assessore Luca Barberini taglierà il nastro della nuova sede della riabilitazione territoriale adulti negli spazi di via dei Preti nell’ambito dell’apertura della sede Inail di Foligno.

Poi, alle 11 all’ospedale San Giovanni Battista di Foligno, inaugurazione anche per le nuove stanze di degenza della medicia d’urgenza al piano terra del presidio ospedaliero.

La giornata si concluderà alla 12, presso la Sala Alesini dell’ospedale, con l’incontro pubblico sul tema: “Analisi e sviluppo dei servizi ospedalieri e territoriali”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!