SERVIZI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE PER BAMBINI, AL VIA LE DOMANDE PER I PICCOLI DAI 6 AI 10 ANNI - Tuttoggi

SERVIZI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE PER BAMBINI, AL VIA LE DOMANDE PER I PICCOLI DAI 6 AI 10 ANNI

Redazione

SERVIZI DI ANIMAZIONE TERRITORIALE PER BAMBINI, AL VIA LE DOMANDE PER I PICCOLI DAI 6 AI 10 ANNI

Dom, 01/05/2011 - 09:00

Condividi su:


Dal 2 al 27 maggio sono aperti per i termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai servizi di animazione territoriale per bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni per l’anno educativo 2011/2012 nelle seguenti sedi: sede comunale via Constrastanga, in piazza Piermarini (centro storico); scuola elementare via Fiume Trebbia (Ina Casa); scuola elementare Sportella Marini (Sportella Marini); sede comunale via Piemonte nella sede dell’ex circoscrizione Subasio (Subasio); sede comunale di via Parigi (Sant’Eraclio); scuola elementare a Colfiorito.
I servizi di animazione territoriale sono servizi extrascolastici, di aggregazione sociale per il tempo libero, che svolgono una funzione educativa di prevenzione e promozione del benessere dei bambini. Possono iscriversi i bambini, residenti nel comune di Foligno, o con un genitore che lavora a Foligno.
Sono previsti calendari per il periodo estivo (dal 20 giugno al 2 settembre – con due settimane di sospensione ad agosto con la frequenza di 5 giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 19,30) e per il periodo invernale (12 settembre – 2 giugno 2012 con sospensione per Natale e Pasqua per 3 giorni settimanali, dalle 15,30 alle 18,30).
Le domande di iscrizioni sono disponibili all’Ufficio relazioni con il pubblico, in piazza della Repubblica, o scaricabili dal sito del comune alla sezione servizi-minori-animazione territoriale. Vanno presentate dal 2 al 27 maggio all’Ufficio relazioni con il pubblico o all’ufficio archivio-protocollo, in piazza della Repubblica, nei seguenti giorni: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9 alle 12,30, martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!