Sert a Porta Ancona, il caso torna ancora sui banchi del Consiglio regionale - Tuttoggi.info

Sert a Porta Ancona, il caso torna ancora sui banchi del Consiglio regionale

Redazione

Sert a Porta Ancona, il caso torna ancora sui banchi del Consiglio regionale

Mer, 09/10/2013 - 16:52

Condividi su:


Il capogruppo regionale di Fratelli d'Italia, Franco Zaffini, con un'altra interrogazione, torna sulla vicenda relativa all'individuazione della nuova sede del Sert della Asl2 a Foligno. Nel suo nuovo atto ispettivo, che fa seguito ad una dichiarazione pubblica con cui il direttore generale Fratini fornisce la sua versione dei fatti, Zaffini chiede di sapere “a quale gara fa riferimento il direttore, visto che la scelta della nuova sede del Sert confligge palesemente con i requisiti indicati nel bando”. Il consigliere chiede inoltre, se in occasione dell’espletamento della gara siano “per caso pervenute anche offerte relative ad immobili con il requisito essenziale della vicinanza al nuovo Ospedale e l’elemento preferenziale di non vicinanza a residenze”. Il capogruppo Fd'I ritiene poi “anomalo” che un servizio di “tale portata” sia ubicato lontano dalle strutture ospedaliere “posto che il presidio risulta certamente luogo maggiormente idoneo ad accogliere un servizio sanitario per le tossicodipendenze, argomentazioni peraltro ampiamente esposte allorquando si decise il trasferimento del Sert di Perugia da Monteluce al Santa Maria della Misericordia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!