Serrone, gli abitanti ripuliscono il paese e poi tutti insieme a cena sotto le stelle - Tuttoggi

Serrone, gli abitanti ripuliscono il paese e poi tutti insieme a cena sotto le stelle

Redazione

Serrone, gli abitanti ripuliscono il paese e poi tutti insieme a cena sotto le stelle

In programma anche la 'Corrida', teatro dialettaale e musica
Mer, 03/08/2016 - 13:43

Condividi su:


E’ tutto pronto a Serrone per la giornata ecologica di domenica 7 agosto. L’evento è organizzato dal Comitato Pro Serrone- “Bottega di San Giuseppe”, in collaborazione con il Comune di Foligno. A partire dalle 8 sono previste numerose attività, tra cui la pulizia del paese, la raccolta dei rifiuti, il taglio dell’erba, la liberazione delle fonti da sedimenti stagionali. La giornata si concluderà con una cena paesana sotto le stelle e l’estrazione dei premi per la lotteria. Sempre a Serrone sabato 6 agosto, alle 21, va in scena la “Corrida” con debuttanti allo sbaraglio con teatro dialettale, intrattenimento musicale e scherzo, cabaret, in programma negli impianti aggregativi e ricreativi “La Casetta” della frazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!