Serre di marijuana in casa, 53enne arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Serre di marijuana in casa, 53enne arrestato dai carabinieri

Redazione

Serre di marijuana in casa, 53enne arrestato dai carabinieri

Mer, 13/04/2022 - 16:49

Condividi su:


Nel mirino dei carabinieri di Terni un 53enne fermato con marijuana e semi: in casa aveva allestito due serre per coltivare ed essiccare le piante

Un 53enne di Terni, L.A. le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri della Sezione operativa del Nor della Compagnia di Terni per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. In casa aveva realizzato delle vere e proprie serre di marijuana.

I controlli all’uomo, nell’ambito di un’attività mirata contro lo spaccio di droga, avevano portato a trovarlo in possesso di 5,1 grammi di marijuana e di 126 semi. È scattata quindi la perquisizione a casa: nel seminterrato c’erano due “serre” per coltivare ed essiccare lo stupefacente, completamente allestite con specifiche lampade “indoor” e strumentazione idonea a gestire la temperatura, l’umidità, l’aria e la luce in modo di assicurare un ambiante idoneo alla crescita delle piante. Inoltre venivano rinvenuti circa 165 grammi di marijuana già essiccata, 61 piante di marijuana di varie dimensioni, in coltivazione, 5 barattoli di semi di marijuana per un peso complessivo di gr 198 circa e un bilancino di precisione.

Tutto il materiale è stato quindi sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha disposto la misura degli arresti domiciliari dell’uomo in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!