Serra di marijuana nella cella frigorifera di un autocarro, arrestato 41enne - Tuttoggi.info

Serra di marijuana nella cella frigorifera di un autocarro, arrestato 41enne

Redazione

Serra di marijuana nella cella frigorifera di un autocarro, arrestato 41enne

All'uomo è stato sequestrato mezzo chilo di droga
Sab, 22/07/2017 - 11:30

Condividi su:


Arrestato in flagranza di reato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 41enne narnese, un artigiano incensurato datosi alla produzione “fai da te” di droga attrezzando, all’interno di una cella frigorifera di un autocarro abbandonata nel terreno del suo piccolo casolare, una piccola ma funzionale area destinata alla coltura della marijuana.

Sul fondo della cella, in gran parte piena di materiale in disuso, aveva montato una piccola porta artigianale che dava l’accesso al mini “spazio verde”, una serra di piccole dimensioni ma isolata termicamente e dotata di illuminazione, lampade di calore con timer di attivazione ed un rudimentale sistema di ricircolo dell’aria.

Complessivamente i militari di Narni Scalo hanno sequestrato, nella dismessa cella frigorifera e nell’abitazione dell’arrestato, mezzo chilo di marijuana già essiccata o in essiccazione. L’uomo al termine della convalida davanti al G.I.P. del locale Tribunale è stato rimesso in libertà in attesa delle successive udienze.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!