Serie di furti all'Emisfero di Perugia, per scappare aggrediscono una guardia giurata - Arrestati in tre - Tuttoggi.info

Serie di furti all'Emisfero di Perugia, per scappare aggrediscono una guardia giurata – Arrestati in tre

Redazione

Serie di furti all'Emisfero di Perugia, per scappare aggrediscono una guardia giurata – Arrestati in tre

Ven, 16/08/2013 - 13:40

Condividi su:


Manette ai polsi per tre rapinatori nel giorno di Ferragosto. I militari dell ‘Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Perugia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per rapina, tre cittadini di origine peruviana, di cui due donne: F.T., classe ’71, pregiudicata; L.Y, classe ’72; ed un uomo: L.M., classe ’68; tutti residenti in Perugia.

Rapina. I tre, in vista dei preparativi “per la gita fuori porta” del ferragosto, avevano pensato bene di razziare vari generi alimentari all’interno del centro commerciale “Emisfero” di via Settevalli, aggredendo una guardia giurata per assicurarsi la fuga, procurandogli numerosi abrasioni al volto ed agli arti superiori. Alla successiva perquisizione personale e e dell'auto effettuata dai militari, i cittadini peruviani sono stati trovati in possesso anche di vari oggetti di bigiotteria, capi di abbigliamento e prodotti per l’igiene personale, sottratti in altri negozi del centro commerciale. La refurtiva, del valore di circa 800 euro, è stata recuperata e restituita ai proprietari.

Droga e evasione. I militari della Stazione di Perugia, nel corso di servizi volti a controllare le persone sottoposte a misure alternative al carcere, che magari pensavano di passare i propri obblighi in piscina, hanno deferito, in stato di libertà, C.L., rumeno classe ’91, per il reato di evasione, per essersi allontanato dalla propria abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari senza alcuna autorizzazione. E nel corso dei controlli alla circolazione stradale disposti in occasione del ferragosto, hanno segnalato alla locale Prefettura, quali assuntori di stupefacenti: M.S., classe ’74 di Marsciano; P.S., classe ‘ 74 di Gualdo Cattaneo; trovati in possesso di alcuni grammi di cocaina, sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!