Serie D, ufficializzati girone e calendario delle 5 umbre | Si parte domenica 6 settembre - Tuttoggi

Serie D, ufficializzati girone e calendario delle 5 umbre | Si parte domenica 6 settembre

Davide Baccarini

Serie D, ufficializzati girone e calendario delle 5 umbre | Si parte domenica 6 settembre

Città di Castello, Città di Foligno, Gualdo Casacastalda, Gubbio e Voluntas Spoleto nel gruppo E con le 13 toscane, dopo 10 anni torna il derby Gualdo-Gubbio
Mar, 01/09/2015 - 13:47

Condividi su:


Dopo mille peripezie, ripescaggi e retrocessioni coatte, sono stati ufficialmente diramati anche i gironi di serie D e i rispettivi calendari.

Quello che interessa le squadre umbre è il girone E, le cui protagoniste saranno le seguenti: Colligiana, Città di Castello, Città di Foligno, Gavorrano, Ghivizzano Borgomozzano, Gualdo Casacastalda, Gubbio, Jolly Montemurlo, Massese, Pianese, Poggibonsi, Ponsacco, Sangiovannese, Scandicci, Valdinievole Montecatini, Viareggio, ViviAltotevere Sansepolcro, Voluntas Spoleto.

L’inizio del campionato rimane fissato a domenica 6 settembre. La prima giornata, per quanto riguarda le 5 umbre, vedrà i seguenti match: Gubbio-Colligiana; Città di Foligno-Jolly Montemurlo, Massese-Gualdo Casacastalda; Viareggio-Città di Castello, Sansepolcro-Voluntas Spoleto.

Dopo 10 anni torna il derby Gualdo-Gubbio, di scena al “Luzi” il 18 ottobre (ritorno il 28 febbraio 2016).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!