Serie D, il Foligno non va oltre l’1-1 con la Narnese/ Pistoiese sempre a +9 - Tuttoggi.info

Serie D, il Foligno non va oltre l’1-1 con la Narnese/ Pistoiese sempre a +9

Redazione

Serie D, il Foligno non va oltre l’1-1 con la Narnese/ Pistoiese sempre a +9

Dom, 12/01/2014 - 16:32

Condividi su:


Un punto che non serve molto al Foligno quello riportato dallo Stadio “San Girolamo” di Narni, nella diciannovesima giornata del girone E di sere D.
0-1. L’inizio è comunque dei migliori per la squadra di Nofri: mentre ancora alcuni spettatori cercano posto sugli spalti, Urbanelli sigla il vantaggio al 1’ portando a sette i gol in questa stagione.
1-1. I padroni di casa non ci stanno e il pareggio arriva all’11’ con Quondam che anticipa Settepassi e con un ottimo diagonale trafigge Biscarini.
Al 14’ Urbanelli si gira al limite dell’area e lascia partire un tiro potente che si stampa sulla traversa. Tre minuti dopo, al 17’, ancora una traversa per i Falchetti, colpita da Brescia su punizione.
A metà ripresa è il Foligno ad avere l’occasione più ghiotta: Adamo sottomisura prova a battere Mazzucconi ma il numero 1 della Narnese è bravissimo a respingere in corner. Finisce 1-1, così come lo scontro diretto tra Pistoiese-Arezzo. La squadra di Nofri può mangiarsi le mani per non averne approfittato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!