Serie D, Ponsacco-Foligno (2-1, finale) - Tuttoggi.info

Serie D, Ponsacco-Foligno (2-1, finale)

Davide Baccarini

Serie D, Ponsacco-Foligno (2-1, finale)

2' Brega (P), 7' Brega (P), 49' De Costanzo (F)
Dom, 03/05/2015 - 14:59

Condividi su:


49′ s.t. – Foligno accorcia le distanze con il “Pocho” De Costanzo

7′ – Uno-due micidiale dei toscani che raddoppiano, ancora con Brega

2′ – Vantaggio del Ponsacco con Brega

———

Il Foligno di Favilla si prepara ad affrontare la penultima giornata del girone E di serie D allo stadio “Viale della Rimembranza” contro il notevole Ponsacco, squadra rivelazione attualmente terza in classifica e già sicura dei play-off. Ai Falchetti, sicuramente privi di ulteriori ansie o obiettivi, non resta che onorare la maglia biancoazzurra. Dovranno però farlo senza Fapperdue (infortunato) e Menchinella (squalificato). Al posto del primo probabile conferma per Castellana mentre il secondo potrebbe essere rimpiazzato da Chiani. In attacco chance da titolare per Fondi.

Per quanto riguarda la “rinascita” della società si attendono con ansia novità sul nuovo progetto, al quale il ds Damaschi sta lavorando ormai da mesi, e la data dell’asta per rilevare il titolo sportivo, che permetterebbe al Foligno Calcio di ripartire dalla serie D. Continuano le trattative con le società del comprensorio per cercare di mettere in piedi anche un degno settore giovanile.

Il “live” del match odierno sarà trasmesso a partire dalle 15.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!