Serie D, Foligno sempre più giù | Gavorrano vince 2-1 - Tuttoggi.info

Serie D, Foligno sempre più giù | Gavorrano vince 2-1

Davide Baccarini

Serie D, Foligno sempre più giù | Gavorrano vince 2-1

Quarta sconfitta in 6 partite per i Falchetti, ora da soli in fondo alla classifica | Espulsi Fogacci e Napolano
Dom, 04/10/2015 - 10:22

Condividi su:


Nulla da fare neanche oggi per il Foligno, che ottiene la sua quarta sconfitta in sei partite, la seconda consecutiva per mister Battistini. Il Gavorrano parte subito forte e al 6′ va in vantaggio con Lombardi. La partita, oltre al gioco maschio, non regala nient’altro fino alla ripresa, dove fioccano i cartellini gialli (saranno 9 alla fine del match). Al 69′ arriva anche il primo rosso ai danni di Fogacci. Pochi minuti dopo, al 73′, il Foligno riesce a pareggiare inaspettatamente con Napolano su calcio piazzato. Neanche il tempo di festeggiare che i padroni di casa tornano avanti con Martinozzi al 79′. Nel finale i Falchetti rimangono in 9 per il rosso a Napolano (espulso anche Scianname nel Gavorrano). I biancoazzurri, ora, sono il fanalino di coda del girone E.

—————

97′ – Finisce qui il match, ancora una sconfitta per il Foligno

90′ – Espulsi Scianname nel Gavorrano e Napolano nel Foligno

79′ – Nuovo vantaggio Gavorrano! Martinozzi a tu per tu con Farroni insacca il gol del 2-1

73′ – Pareggio del Foligno! A segno Napolano ancora una volta da calcio piazzato

69′ – Piove sul bagnato per il Foligno: espulso Fogacci

59′ – Contropiede Foligno con Urbanelli che crossa in mezzo, la palla attraversa tutta l’area senza trovare nessun Falchetto

55′ – Battistini toglie Esposito e inserisce Cavitolo. Foligno più cattivo

Iniziata la ripresa

—–

47′ – Finisce qui il primo tempo, prestazione terrificante per il Foligno che non riesce a creare pericolose azioni offensive

20′ – Gavorrano vicino al raddoppio con Carnevale che cicca da buona posizione un ottimo assist di Lombardi

15′ – Foligno schiacciata dal Gavorrano, Falchetti faticano ad impostare

6′ – Gavorrano subito in vantaggio con Lombardi

1′ – Match cominciato con qualche minuto di anticipo

————

Dopo la clamorosa debacle interna col Montecatini, che ha fatto precipitare la squadra all’ultimo posto del girone E, il Foligno dovrà oggi affrontare un’altra delicatissima sfida contro il Gavorrano di Bonuccelli, attualmente quarta forza del campionato. Già alla sesta giornata, dunque, i Falchetti sono obbligati a fare risultato per uscire dalla zona retrocessione e per dissipare i malumori già forti tra la tifoseria.

Allo stadio “Malservisi-Matteini” i biancoazzurri potrebbero scendere in campo con il 4-3-3: in difesa, rispetto all’ultima gara, potrebbero tornare Arboleda e Giambi, a centrocampo possibile chance per Esposito mentre davanti, nel tridente con Urbanelli e Napolano dovrebbe esserci Bartolini (con Keqi che partirà dalla panchina).

La cronaca live del match sarà trasmessa in diretta a partire dalle 15.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!