Il fischio d’inizio di Reggina-Ternana previsto alle ore 20:30 di domani, domenica 29 agosto. Le dichiarazioni dei tecnici
La Ternana di Lucarelli, dopo il deludente esordio casalingo contro il Brescia, si prepara ad affrontare la Reggina per la seconda giornata del campionato di serie B.
Probabili formazioni
La Reggina si presenta all’appuntamento contro la Ternana di Lucarelli si dovrebbe presentare con il 4-4-2 con Micai,; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricchi, Bianchi, Crisetig, Laribi; Rivas e l’ex di turno Montalto (in dubbio Galabinov). La Ternana dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1 composto da Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Salzano; Agazzi, Proietti; Peralta, Falletti, Furlan; Donnarumma.
Dove vedere la partita
Il fischio d’inizio di Reggina-Ternana previsto alle ore 20:30 di domani, domenica 29 agosto 2021, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport e quella in streaming di Dazn.
I tecnici
Alfredo Aglietti ha tutti a disposizione e conta sull’organizzazione di gioco dei suoi, ma teme la velocità della Ternana: “La Reggina dovrà cercare di fare la partita, con la giusta mentalità, ma senza attaccare all’arma bianca”. L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, nell’ambito della conferenza stampa di presentazione della partita di oggi 28 agosto, ha spiegato di essere “incazzato nero” dopo la sconfitta contro il Brescia. Deluso per i commenti post sconfitta ha aggiunto: “Tutti pensano di poter fare gli allenatori, il fantacalcio ha rovinato molti. La Reggina ha giocatori importanti per la categoria – ha sottolineato Lucarelli – e un gioco di squadra gradevole”.