Serenissimi Affari, Filippetti presenta nuovo libro / Convegno su “L’Umbria e crisi economica” - Tuttoggi.info

Serenissimi Affari, Filippetti presenta nuovo libro / Convegno su “L’Umbria e crisi economica”

Carlo Ceraso

Serenissimi Affari, Filippetti presenta nuovo libro / Convegno su “L’Umbria e crisi economica”

Domani alla Sala Trecentesca / Tra i moderatori Caprai, Colaiacovo, Minelli, Girlanda e Stirati
Sab, 01/11/2014 - 11:44

Condividi su:


Verrà presentato domenica 2 novembre alle ore 17, presso la Sala Trecentesca del comune di Gubbio, il nuovo libro di Simone Filippetti “Serenissimi affari – I veneti in Borsa tra splendore e declino” per Marsilio. Per il noto giornalista de Il Sole 24 Ore si tratta di un ritorno a casa visto che le sue origini sono proprio eugubine. L’evento in programma domani racchiude anche un interessante convegno sul tema “L’Umbria e la crisi economica: il NordEst un modello di rilancio per la Regione” sul quale interverranno con l’autore nomi di spicco dell’imprenditoria e della politica umbra. Tra questi Marco Caprai (fondatore dell’azienda “Arnaldo Caprai”), Giuseppe Colaiacovo (presidente “Go internet”), Matteo Minelli (presidente e fndatore “EcoSuntex”), Rocco Girlanda (Consigliere del Ministro delle infrastrutture e trasporti) e il sindaco di Gubbio Filippo Stirati. A moderare l’evento sarà Massimo Boccucci, direttore Agenzia Infopress.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!