SEQUESTRATA UNA TONNELLATA DI BOTTI - Tuttoggi.info

SEQUESTRATA UNA TONNELLATA DI BOTTI

Redazione

SEQUESTRATA UNA TONNELLATA DI BOTTI

Dom, 30/12/2007 - 08:53

Condividi su:


Continua incessante l'attività di controllo delle Forze dell'Ordine sugli esplosivi di Capodanno. Piu' di una tonnellata di botti ritenuti pericolosi e custoditi senza le necessarie cautele, sono stati sequestrati. I provvedimenti sono stati eseguiti negli ultimi due giorni da carabinieri e polizia nella provincia di Perugia. Con un operazione di indagine e ricerca dei Carabinieri, in particolar modo, Giovedì scorso sono stati sequestrati in un operazione il più ingente quantitativo di materiali illegali sin'ora rinvenuto nei controlli preventivi; 650 chili in un negozio di Bastia Umbra e di altri 4 quintali ieri, in un esercizio commerciale di Corciano. I titolari degli esercizi sono stati denunciati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!