Sequestrata balera abusiva a Todi, denunciata titolare 70enne - Tuttoggi

Sequestrata balera abusiva a Todi, denunciata titolare 70enne

Redazione

Sequestrata balera abusiva a Todi, denunciata titolare 70enne

Sab, 16/10/2021 - 12:46

Condividi su:


La titolare non aveva nessuna autorizzazione e sopratutto non era in regola con le norme antipandemia. Disposta chiusura e sequestro del complesso

I Carabinieri della Compagnia di Todi, nel corso dei controlli relativi all’emergenza epidemiologica da COVID-19, nei giorni scorsi hanno dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo di un’attività imprenditoriale.

I fatti risalgono agli inizi del mese di agosto quando durante un’attività di verifica del rispetto delle norme sulla pandemia, i militari della Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Todi hanno accertato che l’esercizio commerciale di dancing- pubblico spettacolo e somministrazione di alimenti e bevande, esercitava nonostante fosse privo delle necessarie autorizzazioni, nonché in violazione dei provvedimenti e delle ordinanze emesse dal Comune di Todi.

La titolare dell’attività, una 70 enne residente a Todi, concluse le verifiche è stata denunciata a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, che ha coordinato le attività. Disposta inoltre la chiusura della balera per il mancato rispetto delle norme contro la diffusione della pandemia.

I militari, considerato che l’esercente non avrebbe potuto ottenere le autorizzazioni, hanno richiesto il sequestro preventivo dell’intero complesso e l’Autorità Giudiziaria lo ha concesso per evitare il ripetersi delle violazioni.

valutati i fatti emetteva il provvedimento per evitare che la responsabile del locale avesse potuto aggravare e protrarre l’illecita attività, con conseguente pericolo per la pubblica incolumità.

Foto repertorio TO

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!