Senza dimora si accampa nel parcheggio coperto di una attività commerciale di Foligno - Tuttoggi.info

Senza dimora si accampa nel parcheggio coperto di una attività commerciale di Foligno

Redazione

Senza dimora si accampa nel parcheggio coperto di una attività commerciale di Foligno

Ven, 26/05/2023 - 08:22

Condividi su:


Un 25enne, accampatosi da alcuni mesi nel parcheggio dell’esercizio pubblico, era diventato molesto nei confronti di dipendenti e clienti

Pochi giorni fa, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti nel parcheggio coperto di un esercizio commerciale della periferia folignate, dove era stata segnalata la presenza di un giovane che da tempo stava creando problemi, importunando i cittadini e i clienti.

Nello specifico, gli operatori erano stati informati che un ragazzo 25enne, accampatosi da alcuni mesi nel parcheggio coperto dell’esercizio pubblico, nell’ultimo periodo era diventato molesto nei confronti di dipendenti e clienti, talvolta arrivando persino spogliandosi davanti alle persone.

Inoltre, era stato segnalato come il giovane – che si era costituito un vero e proprio giaciglio – vivesse in condizioni igieniche precarie, con ciò accentuando il disagio per tutti coloro che si trovassero a transitare all’interno del parcheggio.

In alcuni episodi, il giovane si era anche reso aggressivo nei confronti dei clienti, richiedendogli insistentemente del denaro e bussando violentemente contro le loro autovetture.

Dopo essere stato identificato, il ragazzo è stato immediatamente allontanato dall’area di parcheggio e, dopo gli accertamenti di rito, deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di molestie ed invasione di edifici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!