Senatrice Ada Urbani membro della commissione per le pari opportunità del senato - Tuttoggi

Senatrice Ada Urbani membro della commissione per le pari opportunità del senato

Redazione

Senatrice Ada Urbani membro della commissione per le pari opportunità del senato

Mar, 09/10/2012 - 12:10

Condividi su:


La senatrice Ada Urbani è stata nominata, con decreto del Presidente del Senato Renato Schifani, membro della Commissione per la parità e le pari opportunità nel Senato in sostituzione della sen. Ombretta Colli che non fa più parte del Parlamento.

La Commissione, composta da tre esponenti politici – le senatrici Emma Bonino (presidente), Ida Germontani e Ada Urbani – e quattro esperti delle problematiche del lavoro, si propone il conseguimento della parità sostanziale tra lavoratrici e lavoratori ed ha il compito di promuovere iniziative tese ad affermare uguali opportunità e pari dignità tra uomo e donna nell'ambito del Senato. In particolare essa formula proposte sull’organizzazione del lavoro, la conciliazione dei tempi e vigila perché nell’ambito lavorativo in Senato non avvengano discriminazione di genere.

La sen. Urbani ha assicurato al Presidente del Senato il proprio impegno costante nell’essere parte attiva per suggerire e sostenere iniziative e proposte sulla materia di interesse della Commissione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!