SENATORE FERRANTE (PD) VISITA IN CARCERE MICHELE FABIANI "URGE FARE CHIAREZZA" - Tuttoggi.info

SENATORE FERRANTE (PD) VISITA IN CARCERE MICHELE FABIANI “URGE FARE CHIAREZZA”

Redazione

SENATORE FERRANTE (PD) VISITA IN CARCERE MICHELE FABIANI “URGE FARE CHIAREZZA”

Gio, 07/02/2008 - 19:06

Condividi su:


“Le condizioni psico-fisiche di Michele Fabiani, il giovane umbro accusato di terrorismo e trasferito nel carcere di sicurezza di Sulmona sono buone, compatibilmente con il regime di detenzione carceraria. Certo, si augura di poter presto tornare a casa”. Così il senatore Francesco Ferrante (PD), che oggi ha visitato Michele Fabiani presso il carcere di Sulmona. “Non è affatto opportuno mettere bocca nelle decisioni della magistratura al riguardo e, anzi, l’inchiesta faccia il suo corso. Ma quel che è certo è che bisogna tenere in conto il rischio di far passare ad un giovane un po’ ingenuo, troppo tempo in un ambiente niente affatto salutare e anzi potenzialmente dannoso anche per la sua formazione futura”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!