Semaforo lampeggiante all'incrocio, c'è un guasto "Massima cautela nei prossimi giorni" - Tuttoggi

Semaforo lampeggiante all’incrocio, c’è un guasto “Massima cautela nei prossimi giorni”

Davide Baccarini

Semaforo lampeggiante all’incrocio, c’è un guasto “Massima cautela nei prossimi giorni”

Lun, 20/06/2022 - 18:44

Condividi su:


Per ripristinare la normale funzionalità dell’impianto che regola il traffico all’altezza di via Buozzi e Via Pieve delle Rose potrebbe volerci anche 48 ore | La Polizia municipale mette in guardia gli utenti della strada

Sta funzionando in modalità “lampeggiante” da questa mattina (20 giugno) l’impianto semaforico che regola il traffico all’altezza di via Buozzi e Via Pieve delle Rose.

La causa, secondo quanto comunicato dal comando della Polizia Municipale di Città di Castello, sarebbe da ricondursi ad un guasto alla centralina, il cui ripristino da parte dell’azienda incaricata della manutenzione potrebbe anche richiedere due giorni.

La Polizia locale, pertanto, raccomanda a tutti coloro che transitano in quella zona massima cautela ed attenzione: chi si immette su via Buozzi da Via Pieve delle Rose, come indicato da segnaletica verticale, deve dare la precedenza a coloro che transitano su quella via.

Appena un anno fa proprio in questo “delicato” incrocio, a causa di numerosi incidenti notturni dovuti all’impianto tenuto “lampeggiante” tra le ore 22 e le 7 (e ovviamente al mancato rispetto delle norme del Codice della Strada), il Comune decise di tenere attivi tutti i semafori h24.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!