Sellano, a settembre arriva la festa di LiberEtà - Tuttoggi.info

Sellano, a settembre arriva la festa di LiberEtà

Redazione

Sellano, a settembre arriva la festa di LiberEtà

Mar, 27/07/2021 - 15:56

Condividi su:


A Sellano il direttivo dello Spi Cgil di Foligno. E a settembre arriva la festa di LiberEtà

Direttivi itineranti per il sindacato pensionati della Cgil (Spi) nella provincia di Perugia. Sellano è stata la prima tappa di questa fase estiva dell’azione svolta per discutere le varie questioni che toccano una fascia sociale che, insieme al suo grande potenziale di esperienza e radicamento, sconta anche forti rischi di fragilità.

Per questo è stata riaffermata la centralità della sanità pubblica e la necessità di rafforzare i servizi territoriali: nel piccolo centro si sono ritrovati donne e uomini in rappresentanza della lega del comprensorio Folignate.

Tra i temi in discussione da parte del direttivo dello Spi Cgil anche lo spopolamento delle aree montane e la molteplicità dei problemi che incentivano questa tendenza, l’urgenza di fermare l’indebolimento della rete dei consultori e dei presidi per la salute mentale, l’ascolto delle amministrazioni comunali, l’organizzazione della Festa di LiberEtà proprio a Sellano nel mese di settembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!