Sel verso le primarie. A Perugia nasce il comitato e Vendola domenica sarà in Umbria - Tuttoggi.info

Sel verso le primarie. A Perugia nasce il comitato e Vendola domenica sarà in Umbria

Redazione

Sel verso le primarie. A Perugia nasce il comitato e Vendola domenica sarà in Umbria

Ven, 02/11/2012 - 16:58

Condividi su:


Si è insediato, nei giorni scorsi, il Comitato per Nichi Vendola di Perugia. Coordinatrice del Comitato è stata nominata Vjola Luarasi.

Nacse il comitato – L’insediamento anticipa le iniziative, che l’organismo organizzerà da qui al 25 novembre a sostegno della candidatura alle primarie del centrosinistra del Governatore della Puglia. Il lancio della campagna avverrà domenica 4 novembre alle ore 18,00 al centro congressi “Capitini con una manifestazione alla quale parteciperà lo stesso Nichi Vendola”. Successivamente a questo evento sono stati messi in cantiere, nel capoluogo, dibattiti, sit in, volantinaggi e riunioni di vario tipo sui temi del lavoro e della lotta al precariato, della riduzione dei costi della politica, della maggiore trasparenza e democrazia nella cosa pubblica, dell’eliminazione delle amoralità gestionali, dei diritti civili, della riorganizzazione della p.a. e delle riforme istituzionali.

Nichi Vendola a Perugia – Domenica 4 novembre Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia e candidato alle primarie del centrosinistra, sarà in Umbria. Alle 18 incontrerà i cittadini a Perugia, presso il Centro Congressi Capitini.

Proseguirà a Terni – Sempre domenica alle ore 21 Nichi Vendola terrà un comizio a Terni, presso il Teatro Secci. A Terni interverranno anche rappresentanti del mondo del lavoro, del sociale e del movimento studentesco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!