Segretario comunale, Mismetti replica all'interpellanza di Meloni (Pdl) - Tuttoggi

Segretario comunale, Mismetti replica all'interpellanza di Meloni (Pdl)

Redazione

Segretario comunale, Mismetti replica all'interpellanza di Meloni (Pdl)

Gio, 08/09/2011 - 16:01

Condividi su:


“Non c’è alcun aumento di spesa per il segretario comunale”. Lo sottolinea in una nota il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, replicando all’interpellanza presentata da Riccardo Meloni (Pdl). “Il Comune di Foligno è impegnato in una rigorosa politica di contenimento della spesa – ha osservato Mismetti – e in questi anni l’amministrazione comunale si è mossa in questa direzione come dimostra il fatto che alcuni dei dirigenti andati in pensione non sono stati sostituiti”.
Nel merito, l’adozione del decreto di maggiorazione non comporta alcun aumento di spesa rispetto alle previsioni di bilancio, dato che la stessa maggiorazione è assorbita in misura corrispondente dall’allineamento della retribuzione di posizione del segretario rispetto a quella più alta della dirigenza, ai sensi del vigente contratto di categoria, come peraltro chiaramente indicato nel decreto del sindaco.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!