Segni Barocchi Festival, concerto Ensemble liceo classico Frezzi - Tuttoggi.info

Segni Barocchi Festival, concerto Ensemble liceo classico Frezzi

Redazione

Segni Barocchi Festival, concerto Ensemble liceo classico Frezzi

Appuntamento venerdì 7 settembre con ingresso gratuito
Mer, 05/09/2018 - 15:57

Condividi su:


Anche quest’anno Segni Barocchi Festival propone l’ormai collaudato Ensemble barocco del Liceo Classico F. Frezzi-Beata Angela di Foligno. Nell’Oratorio del Crocifisso – Largo Frezzi 4 – venerdì 7 settembre alle 21,15, l’equipe strumentale diretta da Filippo Salemmi, si esibirà nel concerto “Suggestioni barocche” su musiche di Albinoni, Bach, Haendel, Lully, Telemann. L’Ensemble Barocco del liceo classico F. Frezzi-Beata Angela di Foligno nasce nel 2011 da un’idea di Filippo Salemmi, direttore dell’Orchestra ed esperto ricercatore del settore. L’attività dell’Orchestra rientra nel progetto IMP (International Music Program/Project), di cui Filippo Salemmi è responsabile e coordinatore, e prevede sinergie, collaborazioni didattiche e programmi di studio internazionali. L’ingresso all’Oratorio del Crocifisso è gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!