Segnalato spaccio nei boschi, carabinieri trovano bivacchi con tende da campeggio - Tuttoggi.info

Segnalato spaccio nei boschi, carabinieri trovano bivacchi con tende da campeggio

Davide Baccarini

Segnalato spaccio nei boschi, carabinieri trovano bivacchi con tende da campeggio

I controlli sono avvenuti nelle aree boschive tra Marmore e Piediluco, dove è stato segnalato più volte un via vai sospetto di persone
Ven, 27/06/2025 - 12:34

Condividi su:


Blitz dei carabinieri di Terni, nei giorno scorsi, nelle aree boschive tra Marmore e Piediluco, segnalate più volte come luogo di spaccio di stupefacenti.

I controlli dei militari, pur non avendo rintracciato alcun sospetto, hanno comunque consentito di individuare alcuni “bivacchi” organizzati con tende da campeggio e batterie per auto utilizzate per l’alimentazione elettrica. Tutto materiale raccolto, per il successivo smaltimento, dall’A.S.M. di Terni. Sono stati rinvenuti anche pentole, bottiglie vuote di birra e asciugamani.

Nel corso dell’attività, che sarà ripetuta nelle prossime settimane anche per rinsaldare la percezione di sicurezza nella popolazione, i militari hanno ricevuto il plauso di tante persone che passeggiavano lungo la strada provinciale, alcune delle quali hanno confermato i movimenti sospetti di ragazzi che si addentrano spesso in quell’area boschiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!