Sede Usl 2 a Terni, assessore Cecconi "Lavoro del centrodestra, caos del Pd" - Tuttoggi.info

Sede Usl 2 a Terni, assessore Cecconi “Lavoro del centrodestra, caos del Pd”

Redazione

Sede Usl 2 a Terni, assessore Cecconi “Lavoro del centrodestra, caos del Pd”

L’assessore Cecconi: “Impegnati per decisione definitiva in conferenza dei sindaci”
Sab, 10/08/2019 - 10:45

Condividi su:


“La sede della Ausl a Terni è una decisione che spetta alla conferenza dei sindaci della Asl 2 e il Comune di Terni sta già lavorando per convocarla e perché ci sia una decisione definitiva, Perché vengano riconosciute le ragioni della città e del territorio, perché tutta la regione possa rilanciarsi mettendo a sistema tutte le energie”. Lo dichiara in una sua nota l’assessore al welfare Marco Celestino Cecconi.

“In questi giorni – prosegue Cecconi – mentre il centrodestra lavora per la dignità e la visibilità di Terni, nel Pd assistiamo a una rissa vergognosa giocata sulla pelle della nostra città”.

“Da un lato abbiamo il presidente facente funzioni Paparelli, che evidentemente ha già iniziato la sua personale campagna elettorale avendo per altro proprio nelle scorse ore individuato nel 27 ottobre la data delle prossime elezioni, dall’altra l’uscita verbalmente violenta dell’ex assessore Barberini che grida allo scippo, che difende l’indifendibile, dimenticando Terni e i suoi 111.000 abitanti, il contributo al  Pil regionale, della nostra città che ancora oggi è una delle più produttive e più significative dell’intero Paese”.

“Un’uscita fuori luogo, di chi nella sua attività di assessore alla Sanità, è stato oggetto di critiche dall’intero consiglio comunale di Terni che ha sempre chiesto – purtroppo invano –  per l’Azienda ospedaliera di Terni e per la Asl2 la giusta attenzione”.

“Pertanto – conclude Cecconi – invito l’ex assessore Barberini a non occuparsi delle questioni che riguardano la città di Terni, perché non abbiamo davvero bisogno del suo contributo, ma piuttosto a dedicare le sue energie a ben altre vicende che lo vedono al centro di situazioni che sono state portate di recente a conoscenza di tutti gli umbri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!