Aveva una seconda casa per nascondere la droga, arrestato dai carabinieri - Tuttoggi.info

Aveva una seconda casa per nascondere la droga, arrestato dai carabinieri

Redazione

Aveva una seconda casa per nascondere la droga, arrestato dai carabinieri

Il 38enne tunisino fermato in bici e sottoposto a perquisizione domiciliare, ma i carabinieri scovano una seconda abitazione
Mar, 05/12/2017 - 22:00

Condividi su:


Nel corso dei continui servizi di contrasto al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti messi in campo dall’Arma dei carabinieri in tutta la provincia è stato tratto in arresto per possesso di eroina e cocaina un pusher extracomunitario  “smemorato”.

La scorsa notte infatti militari dell’Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia Carabinieri di Terni hanno controllato in centro, mentre si spostava in sella ad una bici, un 38enne tunisino noto per precedenti episodi di spaccio. L’uomo aveva addosso, all’interno della tasca del giubbino, due dosi, una di eroina e l’altra di cocaina, e quasi 500 euro in banconote di vario taglio.

La perquisizione poi effettuata nel domicilio indicato dal nordafricano risultava negativa ma i Carabinieri avevano notato che l’uomo aveva nel suo mazzo anche la chiave di un altro appartamento del quale non “ricordava” l’indirizzo. Ma i militari, utilizzando la conoscenza del territorio e le risultanze degli atti d’ufficio e delle banche dati, riuscivano a individuare l’ulteriore domicilio del 38enne accedendo al quale, con l’ulteriore chiave in suo possesso trovavano, all’interno di un portasigari, una ventina di dosi di cocaina, un involucro con poco meno di 10 grammi dello stesso stupefacente, altri 6 grammi di eroina e quasi 1.000 euro in contanti in banconote da piccolo taglio.

Il tunisino, arrestato in flagranza di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, dopo aver passato la notte ai domiciliari presso la propria abitazione, veniva portato in tarda mattinata nel Tribunale di questo capoluogo per l’udienza con rito direttissimo al termine della quale, convalidato l’arresto, il giudice, in attesa delle successive udienze, disponeva nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!