Scuole, spending review e caccia all'attenzione delle Commissioni consiliari - Tuttoggi.info

Scuole, spending review e caccia all'attenzione delle Commissioni consiliari

Redazione

Scuole, spending review e caccia all'attenzione delle Commissioni consiliari

Lun, 20/08/2012 - 19:44

Condividi su:


Questo il programma degli appuntamenti all'ordine del giorno nel calendario delle Commissioni consiliari della Provincia di Terni: domani mattina alle ore 10,00 la Commissione Controllo e Garanzia (presidente Caronna) esaminerà la situazione relativa all’orientamento scolastico e all’accorpamento di istituti in previsione dell’avvio del nuovo anno scolastico. Mercoledì 22, invece, alle ore 9,30 la Prima Commissione (presidente Tassi) discuterà il decreto legge 95/2012 recante “disposizioni urgenti per la revisione della spesa pubblica”, mentre alle 11,30 la Terza Commissione (presidente Paci) affronterà le questioni legate alle Politiche venatorie e nello specifico agli appostamenti fissi di caccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!