Scuole chiuse sino a fine settimana, ordinanza del sindaco - Tuttoggi.info

Scuole chiuse sino a fine settimana, ordinanza del sindaco

Claudio Bianchini

Scuole chiuse sino a fine settimana, ordinanza del sindaco

Gli alunni resteranno a casa anche martedì 24 in occasione della festività di San Feliciano | Il 'ponte' non è ancora stato ufficializzato
Gio, 19/01/2017 - 16:38

Condividi su:


E’ ufficiale: nelle giornate di venerdì 20 e di sabato 21 gennaio, le scuole di Foligno, di ogni ordine e grado, resteranno ancora chiuse, per consentire i controlli degli istituti scolastici da parte dei tecnici, a seguito delle scosse sismiche di queste ore. L’amministrazione comunale, questa volta, ci tiene a precisare che nella giornata di sabato 21 verranno fornite ulteriori informazioni alla cittadinanza. Ad ogni modo, le scuole resteranno chiuse anche nella giornata di martedì 24 gennaio in occasione della festività del Patrono San Feliciano, facile pertanto supporre un eventuale ‘ponte’ sino a quella data.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!