Scuole chiuse ad Amelia. A Narni il sindaco Bigaroni manda tutti in classe, ma gli assenti sono giustificati - Tuttoggi.info

Scuole chiuse ad Amelia. A Narni il sindaco Bigaroni manda tutti in classe, ma gli assenti sono giustificati

Redazione

Scuole chiuse ad Amelia. A Narni il sindaco Bigaroni manda tutti in classe, ma gli assenti sono giustificati

Lun, 06/02/2012 - 17:23

Condividi su:


il sindaco di Amelia, Riccardo Maraga, ha disposto la chiusura delle scuole ad Amelia

“Ho disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado anche per domani martedì 7 febbraio 2012. Ci sono, infatti, ancora problemi di viabilità e non potrebbe essere garantito il servizio mensa ed il servizio di trasporto scolastico. Al fine di tenere aggiornate le famiglie interessate sull'evoluzione della situazione e sull'organizzazione dei servizi scolastici l'ufficio scolastico comunale emanerà appositi bollettini. Il Bollettino n. 1 verrà pubblicato martedì alle ore 12. Per informazioni dirette resterà sempre a disposizione il cell. 335.1997824. In orario di ufficio potete rivolgervi al n. 0744 978265”

Mentre a Narni le scuole riapriranno, ecco l'ordinanza:

Comunica di aver disposto la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno di domani, martedi 7 febbraio.
Il servizio di trasporto sarà garantito sulle strade principali. Possibili disservizi potrebbero avvenire nelle aree più periferiche del territorio comunale dove alcune strade potrebbero essere ancora interessate dalla presenza di neve e ghiaccio.
Si precisa che il servizio mensa sarà garantito in tutti i plessi scolastici previsti e che l'attività didattica si svolgerà in maniera regolare, senza penalizzare gli eventuali alunni assenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!