Scuolabus si scontra contro auto, gravi ferite per il conducente - Tuttoggi.info

Scuolabus si scontra contro auto, gravi ferite per il conducente

Claudio Bianchini

Scuolabus si scontra contro auto, gravi ferite per il conducente

Il conducente dell'Opel Corsa portato d'urgenza all'ospedale I Nel pulmino non c'erano studenti
Gio, 24/11/2016 - 16:23

Condividi su:


Uno scuolabus, fortunatamente senza studenti a bordo, ha urtato una Opel Corsa, lungo la centralissima e trafficata via Arcamone, in zona nuovo Ospedale: lo scontro è avvenuto intorno alle 15 difronte ad un distributore di carburanti. Le dinamiche dell’episodio sono ancora in corso di definizione, è rimasto gravemente ferito il conducente dell’utilitaria, rimasto incastrato nelle lamiere a seguito dell’impatto. Il giovane conducente è stato liberato grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco e trasportato in ambulanza al pronto soccorso del vicino nosocomio, dove è stato preso urgentemente in carico dal personale medico. Non è comunque in pericolo di vita. L’autista del pulmino scolastico proveniva dalla strada provinciale dei Monti Martani Foligno – Bevagna ed avrebbe invaso la corsia opposta dove stava sopraggiungendo l’Opel Corsa in arrivo da Foligno. Secondo quanto appreso da una prima ricostruzione dei fatti, la manovra dell’autista sarebbe stata improvvisa, con l’intento di schivare una vettura che dalla direttrice principale stava attraversando il viale per raggiungere l’Agip a ridosso dell’Holiday Inn. L’Opel si è quindi schiantata contro il muro di cinta di un’abitazione. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso e per la gestione del traffico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!