Scuola, provincia di Terni investe 400mila euro per sicurezza strutture - Tuttoggi.info

Scuola, provincia di Terni investe 400mila euro per sicurezza strutture

Redazione

Scuola, provincia di Terni investe 400mila euro per sicurezza strutture

Ven, 13/09/2013 - 13:27

Condividi su:


Prosegue il programma di miglioramento e adeguamento delle strutture scolastiche di competenza della Provincia di Terni. Dopo l’approvazione di ieri in giunta del progetto da 330mila euro per l’Itis di Terni, l’amministrazione ha concluso un altro importante intervento all’Itc “Einaudi” di Amelia dove con un investimento di circa 50mila euro sono state sostituite 83 finestre all’interno di aule e laboratori didattici. Anche in questo caso, come negli altri, l’installazione di infissi in alluminio a taglio termico e con vetri termoacustici comporterà un importante risparmio dal punto di vista dei costi energetici. La stessa cosa è già stata fatta per altri istituti del territorio provinciale seguendo il programma di efficentamento energetico e aumento dei livelli di sicurezza negli istituti del territorio provinciale. Sempre all’Itc erano già stati risistemati, ammodernati e sostituti, ove necessario, tutti i servizi igienici a disposizione di studenti, corpo insegnante e personale della scuola.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!