Scuola, partono Master per formazione continua dei professori - Tuttoggi.info

Scuola, partono Master per formazione continua dei professori

Redazione

Scuola, partono Master per formazione continua dei professori

L’offerta dell’Università di Tor Vergata in convenzione con il Baicr / L’elenco
Gio, 18/09/2014 - 19:11

Condividi su:


L’anno scolastico è di nuovo partito e l’Università di Tor Vergata, in convenzione con il Baicr Cultura della  Relazione, propone alcuni interessanti Master in modalità e-learning per la formazione continua degli insegnanti. Una offerta ampia, per 11 corsi che spaziano dalla pedagogia alla didattica, alla storia, alle lingue straniere. I 10 master di II livello sono: Pedagogia e scuola: la professione docente per la scuola che cambia (coordinatore prof. Donatella Palomba), Educare alla cittadinanza (prof. Donatella Morana), Didattica della lingua italia (prof. Fabio Pierangeli), Didattica della lingua latina (prof. Fabio Stock), Didattica della lingua inglese (prof. Elisabetta Marino), Letteratura inglese, arte informatica (prof. Daniela Guardamagna), Didattica della lingua francese (prof. Luca Bevilacqua), Il novecento – aspetti storici ed economici (prof. Silvio Pons) Geografia ed identità del territorio nella nuova didattica (prof. Simone Bozzato), Discipline giuridiche ed economiche (prof. Salvatore Bellomia). A questi si aggiunge il Master di I livello “Le culture musicali del novecento” coordinato dalla professoressa Teresa Maria Gualdroni). I bandi sono disponibili sul sito www.baicr.it e www.scuolaiad.it. Per maggiori informazioni telefonare al n. 06.68891410

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!