Scuola, in Umbria 4 mln per rientro in classe sicuro - Tuttoggi

Scuola, in Umbria 4 mln per rientro in classe sicuro

Marco Menta

Scuola, in Umbria 4 mln per rientro in classe sicuro

Ven, 27/08/2021 - 14:20

Condividi su:


Per la scuola umbra sono stati stanziati 4.143.356,54 di euro da utilizzare per i lavori di edilizia e per l'affitto di nuovi spazi.

Scuola: il Ministero dell’Istruzione ha assegnato agli enti locali umbri 4.143.356,54 di euro; saranno impiegati in lavori di edilizia e affitti di spazi per la didattica, per un totale di 37 interventi.

Pavanelli: “Distribuzione fondi in base alla quantità di alunni umbri”

“La misura – dichiara la senatrice pentastellata Pavanelli – fa parte dei lavori previsti per l’avvio del nuovo anno scolastico”. “La distribuzione dei fondi, inoltre, tiene conto, in via prioritaria, della quantità di alunni presenti sul territorio umbro e delle classi numerose”.

“Il tutto – conclude infine Emma Pavanelli – per consentire la ripresa delle lezioni in presenza e in tutta sicurezza“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!