Scuola G. Ferraris di Spello, partiranno in estate gli interventi di riqualificazione della palestra - Tuttoggi

Scuola G. Ferraris di Spello, partiranno in estate gli interventi di riqualificazione della palestra

Redazione

Scuola G. Ferraris di Spello, partiranno in estate gli interventi di riqualificazione della palestra

I lavori finanziati dalla Regione Umbria con un contributo di 50 mila euro
Sab, 13/04/2019 - 11:32

Condividi su:


Dalla Regione Umbria 50 mila per la riqualificazione della palestra della scuola secondaria G. Ferraris di Spello: saranno realizzati questa estate gli interventi che permetteranno di rendere più funzionali gli spazi utilizzati dai ragazzi per lo svolgimento delle attività sportive.

Nel dettaglio, i lavori permetteranno di sistemare i locali adibiti come spogliatoi e gli spazi esterni alla palestra; saranno inoltre effettuati anche piccoli interventi di manutenzione all’interno della struttura a cominciare dalla tinteggiatura delle pareti.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco che nel ringraziare la Regione Umbra per la volontà di investire in progetti di riqualificazione delle scuole, ha rimarcato l’impegno comunale nell’individuare opportunità per qualificare ulteriormente i beni pubblici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!