Scuola d’infanzia ed elementare di Spina, sabato 28 settembre l’inaugurazione del plesso - Tuttoggi.info

Scuola d’infanzia ed elementare di Spina, sabato 28 settembre l’inaugurazione del plesso

Redazione

Scuola d’infanzia ed elementare di Spina, sabato 28 settembre l’inaugurazione del plesso

L’edificio, che da quest’anno scolastico è tornato ad ospitare gli studenti, è stato oggetto di un importante intervento di ristrutturazione a seguito del sisma del 2009
Mar, 24/09/2019 - 14:08

Condividi su:


Un appuntamento importante quello di sabato 28 settembre alle ore 17.00 a Spina. L’edificio che ospita la scuola d’infanzia ed elementare “Aldo Capitini”, danneggiato dal sisma del 15 dicembre 2009, sarà ufficialmente inaugurato dopo i complessi lavori di ristrutturazione di cui è stato oggetto, consistiti in un adeguamento sismico e risanamento funzionale ed energetico.

I lavori effettuati, per un importo complessivo di circa 2milioni di euro, hanno permesso il rientro nel plesso degli studenti lo scorso 12 settembre.

All’evento prenderà parte l’amministrazione comunale, con il sindaco e l’assessore alla ricostruzione post sisma, insieme a rappresentanti istituzionali della Regione Umbria. Presenti anche la dirigente del I° Circolo didattico di Marsciano, Mariangela Severi, e il responsabile dell’Area Lavori Pubblici del Comune di Marsciano, Francesco Zepparelli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!