Scuola, contributi per i libri: come e quando fare domanda

Scuola, contributi per i libri: come e quando fare domanda

Redazione

Scuola, contributi per i libri: come e quando fare domanda

Mar, 08/09/2020 - 09:15

Condividi su:


Gli alunni delle scuole secondarie di I e II grado in possesso dei requisiti previsti possono richiedere il contributo per l’acquisto dei libri di testo per l’anno scolastico 2020/2021. La Giunta regionale ha, infatti, approvato i criteri e le modalità per accedere al beneficio.

Le domande a Perugia entro il 12 ottobre

In particolare, coloro che sono interessati dovranno presentare domanda al Comune di Perugia, entro lunedì 12 ottobre 2020, compilando il modello predisposto, reperibile sul sito internet del Comune di Perugia www.comune.perugia.it.

Le domande possono essere inviate all’indirizzo comune.perugia@postacert.umbria.it o trasmesse tramite raccomandata al seguente indirizzo: Comune di Perugia – Corso Vannucci – 06121 Perugia.

Alla domandadevono essere allegati fotocopia del documento di identità del richiedente e attestazione ISEE, in corso di validità, da cui risulti una situazione economica familiare pari o inferiore a euro 10.632,94.

Per le informazioni

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile telefonare ai numeri 075 5773938 – 3868 – 3902 oppure contattare il seguente indirizzo mail:

piero.martani@comune.perugia.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!