Scuola comunale di Musica Gualdo Tadino, in partenza corsi invernali 2018

Scuola comunale di Musica Gualdo Tadino, in partenza corsi invernali 2018

Nel secondo anno di gestione da parte di Etra lab con il direttore Francesco Demegni molte novità e prestigiose collaborazioni

share

La Scuola Comunale di Musica “Raffaele Casimiri”, istituzione formativa di Gualdo Tadino da oltre 40 anni, per il secondo anno consecutivo di gestione da parte di Etra lab, con il Direttore Francesco Demegni, riapre i corsi invernali 2018 nella sede di Casale con molte novità e prestigiose collaborazioni.

Oltre all’inserimento di nuovi docenti come Giampaolo Cavalieri per il corso di Chitarra, Silvano Cossa per la Fisarmonica e Roby Paskucci al Basso, un’importante novità riguarderà le Clinics di Jazz, con corsi mensili di altissimo livello tenuti da Ramberto Ciammarughi e Fabio Zeppetella, due tra i più importanti musicisti italiani. Un altro inserimento prestigioso sarà dato dalla collaborazione della Scuola con Alberto Sironi, regista di Montalbano, per il corso di teatro.

La Scuola Comunale di Musica di Gualdo Tadino, che ha lo scopo di far tornare i giovani gualdesi a suonare dal vivo e scoprire nuovi talenti, punta ad abbracciare così anche l’utenza fuori regione e ad assumere un profilo formativo professionale. Per contattare la direzione della scuola e per informazione sui corsi e gli eventi, 3358239703, etralabevents@gmail.com.

share

Commenti

Stampa